EMANUELE PIERSANTI

Founder / Architetto / Interior Designer

Si laurea presso l’Università di Architettura G.D’Annunzio (Pescara), con la tesi di laurea elaborata con il professor Francesco Garofalo sulla “Lacuna” in Architettura.

Nel 2014 fonda Library Illustrazioni, un associazione nata con l’intento di promuovere la ricerca grafica in Architettura, stimolandone la produzione culturale fino ai limiti della disciplina.

Ha lavorato e collaborato in molti paesi e studi di Architettura come :

Josep Ferrando (Barcellona, Spagna), Atelier Tsuyoshi Tane (Parigi, Francia), C+S Architects (Treviso, Italia), Dominique Perrault (Parigi, Francia), Avenier Cornejo (Parigi, Francia), Edoardo Tresoldi (Milano, Italia), Fuksas (Roma, Italia).

Lavorando in progetti come il Village Olimpique 2024 e la Villejuif IGR Station a Parigi, Samsung Life in Korea, Foundation Chiso a Tokyo, Hotel 8 Quebradas in Chile, NEOM in Arabia Saudita.

Nel 2022 fonda Oggetto Architettura.

SILVIA PIERSANTI

Architetto / Interior Designer / Bim Modeler

Si laurea in Architettura per il Progetto Sostenibile presso il Politecnico di Torino, con la ricerca "DOVE VIVRÀ METÀ DEL MONDO: Manuale per le arrival cities, i casi di Addis Ababa e Malmö".

Ha lavorato e approfondito la sua ricerca tra Torino, Barcellona e Malta in vari studi di Architettura come Josep Ferrando, ErranteArchitetture lavorando in progetti come Cantonal Court Addition (Losanna, Svizzera), Construmat Bcn (Barcellona, Spagna).